Modalità di partecipazione

Per la partecipazione ai Corsi di Formazione, si invita a visionare le schede dei singoli corsi nella sezione Formazione - Corsi a catalogo.

L'accettazione dell'iscrizione al Corso di formazione verrà comunicata, da parte di Centro Reach S.r.l., a mezzo mail (all’indirizzo @mail segnalato sulla relativa Scheda di Iscrizione) 3 gg. lavorativi prima dalla data del Corso prescelto.

La sostituzione del Partecipante iscritto con un altro nominativo è consentita, ma deve essere sempre segnalata a Centro Reach S.r.l. (inforeach@centroreach.it). 

Per i Corsi di Formazione è previsto un numero minimo di 5 Partecipanti; nel caso in cui non fosse raggiunto tale numero, la data di svolgimento del Corso sarà posticipata, con adeguata comunicazione da parte del Centro Reach S.r.l., o verrà restituito l’importo di partecipazione eventualmente già corrisposto.

La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione dell’importo eventualmente già corrisposto, a condizione che la comunicazione scritta pervenga a Centro Reach S.r.l., via Giovanni da Procida n. 11, 20149 Milano - inforeach@centroreach.it con un preavviso di almeno 5 giorni lavorativi dalla data di inizio del Corso.

Nel caso in cui la partecipazione al Corso di Formazione fosse impedita da circostanze impreviste ed imprevedibili, debitamente documentate, l’importo della partecipazione già eventualmente corrisposto potrà essere utilizzato per la frequenza del Corso di Formazione successivo.

 

Per maggiori informazioni , si invita a contattare:

Elena Bevilacqua

Tel.: 02 87245.901

E-mail: inforeach@centroreach.it

 

 

 

Partners

Newsletter

Iscriviti per ricevere le notizie e rimanere aggiornato